La Rivoluzione Agricola
Benedikt Bösel lavorava nella finanza, ma l'arrivo della crisi ha messo tutto in discussione. Oggi è un agricoltore, un visionario, e guida un giovane team che sperimenta un nuovo tipo di agricoltura radicale nella lotta contro il cambiamento climatico. Insieme a esperti come Auma Obama dal Kenya, Jean-Martin Fortier dal Canada ed Ernst Götsch dal Brasile, il cambiamento deve andare avanti. Benedikt e il suo team stanno iniziando un anno difficile, lottando contro la siccità e i propri limiti.