Gli eroi del Disney Animal Kingdom
"Gli eroi del Disney Animal Kingdom", narrato da Josh Gad, offre un pass per esplorare la magia dietro le quinte di due delle attrazioni con animali più amate al mondo: Disney’s Animal Kingdom Theme Park e The Seas with Nemo & Friends a EPCOT. Agli spettatori è dato un accesso senza precedenti agli oltre 5.000 animali dei parchi e la possibilità di incontrare gli esperti che con tanta dedizione si occupano di loro.
Ognuno degli otto episodi si tuffa all'interno dei Luoghi Più Magici del Mondo, svelando i molteplici aspetti che ne caratterizzano l’ideazione e il funzionamento. Celebrando la magnifica varietà di più di 300 specie, questa serie invita gli appassionati di Disney, della natura e degli animali a stare insieme ai residenti dei parchi, come Baby Grace, la nuova arrivata nel gruppo dei gorilla. Nella riserva naturale di Harambe incontriamo la super mamma giraffa masai di nome Kenya e Gus l'ippopotamo, mentre nella savana vediamo Dakari, il leone africano maschio alfa, signore della sua terra, e Kinsey, la leonessa alfa, che in fondo è quella comanda. La serie si serve di tecnologie all'avanguardia, tra cui custodie personalizzate per GoPro, gru da più di 5 metri e sistemi di telecamere subacquee, per rivelare la dedizione di fama mondiale, la conservazione pionieristica e il genio visionario che hanno ispirato i parchi Animal Kingdom.