Gli Avengers del Futuro
Gli Avengers salvano tre bambini (Makoto, Adi e Chloe) a cui sono stati dati i super poteri da un nefasto esperimento della malvagia organizzazione Hydra.
Gli Avengers salvano tre bambini (Makoto, Adi e Chloe) a cui sono stati dati i super poteri da un nefasto esperimento della malvagia organizzazione Hydra. La squadra di supereroi decide di prendere i ragazzi sotto la propria ala, allenandoli per diventare la nuova generazione di eroi mentre sventano i piani dei cattivi.