Nudes
Le esistenze di Sofia, Ada e Vittorio vengono riunite da un unico dramma che si snoda tra le strade rassicuranti di una piccola città italiana. Tra chi pubblica e chi viene pubblicato e tra vittime e carnefici, questa serie antologica e profondamente emozionante racconta e mostra quali conseguenze può avere esporre il proprio corpo nudo.
L’adolescenza. Anni meravigliosi per alcuni e da dimenticare per altri. Sono anni che si imprimono nella propria storia personale lasciando un segno indelebile. C’è qualcosa che accomuna gli adolescenti d’ogni epoca e luogo: la linea d’ombra. Quel momento preciso in cui realizzi che qualcosa è cambiato. Nudes è il racconto di questa linea d’ombra. E di quanto sia pericoloso oltrepassarla nel modo sbagliato. Nudes è la storia di tre ragazzi catapultati in una realtà più grande di loro quando immagini che li ritraggono nudi vengono condivise online. Ci sono vittime e carnefici e le esistenze di Sofia, Ada e Vittorio vengono riunite in un unico dramma che si snoda tra le strade rassicuranti di una piccola città italiana. Questa serie antologica e profondamente emozionante racconta e mostra quali conseguenze può avere esporre o veder esposto il proprio corpo nudo.