Mighty Med - Pronto soccorso Eroi
Due ragazzi scoprono un ospedale per supereroi. Chiamati "Normo", imparano a muoversi tra i due mondi paralleli con l'aiuto di Skylar Storm e di Alan, il nipote del Capo staff medico, diventando loro stessi dei supereroi.