Un giorno in Disney (Corti)
Dal cuore dei parchi Disney fino alle strade di Madrid, incontrate il variegato gruppo di persone che sta dietro ad alcune delle storie più magiche della Disney. Che si tratti di animare i personaggi più amati, di guidare un tram sulla Main Street o di scoprire la prossima star di Disney Channel, ogni episodio è uno sguardo approfondito sulla vita di quei membri del cast che dedicano la propria vita alla creazione di momenti unici ed emozionanti.
Un giorno in Disney è una serie di documentari incentrati sul variegato gruppo di persone che si cela dietro ad alcune delle storie più magiche della Disney. Dal cuore dei parchi Disney fino alle strade di Madrid, viaggiate in tutto il mondo alla scoperta degli uomini e delle donne che lavorano per portare in vita la magia in modi unici ed emozionanti. Che si tratti di animare i personaggi più amati, di guidare un tram sulla Main Street o di scoprire la prossima star di Disney Channel, ogni episodio è uno sguardo approfondito sulle vite dei membri del cast, dedicate alla creazione di momenti memorabili e commoventi.