Piccoli cani guida crescono
In "Piccoli Cani Guida Crescono" viviamo le vicende, tra alti e bassi, di sei adorabili cani durante il loro viaggio per diventare dei cani guida per persone non vedenti, la massima carriera canina. Ispirato al documentario "Pick of the Litter".
In "Piccoli Cani Guida Crescono" viviamo le vicende, tra alti e bassi, di sei adorabili cani durante il loro viaggio per diventare dei cani guida per persone non vedenti, la massima carriera canina. La serie, inoltre, racconta le vite di coloro che amano, addestrano e fanno squadra con questi cani. Ispirato al documentario "Pick of the Litter".