Queens - Regine dell'Hip Hop
La storia di quattro donne di 40 anni che si riuniscono per cercare di riconquistare la loro fama e il fascino che avevano negli anni 90 quando erano leggende del mondo dell’hip hop. Con le musiche originali eseguite dalle star.