Ralph & Katie
Ralph e Katie si sono sposati. Nella bellezza e lo splendore del Lake District, la coppia vive il primo anno di matrimonio. Assaporando l'amore e l'indipendenza, Ralph e Katie incontrano gli ostacoli e le sfide di tutti gli sposi, ma con un vantaggio o svantaggio aggiunto, dal momento che entrambi hanno la sindrome di Down.