Guerra alla Droga analizza il modo in cui le reti di trafficanti dell’America Latina si sono trasformate in potenti e spietati cartelli della droga con capacità mai viste prima.
Guerra alla Droga analizza il modo in cui le reti di trafficanti dell’America Latina si sono trasformate in potenti e spietati cartelli della droga in grado di destabilizzare e smembrare interi paesi. Questa serie offre le testimonianze di membri dei cartelli, in contrapposizione a quelle delle forze dell’ordine, il tutto contornato da un interessante approfondimento dei fattori geopolitici, sociali e culturali che hanno portato alla nascita dei cartelli.