Turisti Curiosi con Bob e Mack
Un viaggio padre-figlio è un tantino diverso se tuo padre è un ex corrispondente di guerra. Per molto tempo Bob Woodruff ha visto il peggio dei Paesi in conflitto. Ora lui e suo figlio Mack viaggeranno il mondo per scoprire il loro lato migliore.
Turisti Curiosi con Bob e Mack è una guida di tutti quei posti in cui il turista medio ha meno probabilità di avventurarsi: le nazioni più isolate, i territori e le regioni spesso non compresi e trascurati ma ciascuno con un potere unico di sorprendere, meravigliare e ispirare. Il corrispondente della ABC Bob Woodruff e suo figlio di 28 anni Mack Woodruff porteranno gli spettatori in un viaggio pieno di affascinanti approfondimenti attraverso una serie di avventure che rivelano l’audacia e il fascino del viaggiare. Questa è un’avventura profondamente personale sia per Mack che per Bob: quest’ultimo venne gravemente ferito da una bomba mentre era corrispondente in Iraq nel 2006. Ma invece di insegnare ai suoi figli a temere il mondo esterno, Bob condivide questo viaggio con suo figlio, fermamente convinto che persino nei luoghi più turbolenti del mondo la gente è perlopiù speranzosa e gentile. Bob e Mack condividono battute, biancheria sporca e anguste stanze di albergo in questa guida padre-figlio ricca di esperienze stupende, mozzafiato e spesso incoraggianti da vivere ai limiti del conflitto e del caos.