Tales of the Walking Dead
"Tales of the Walking Dead" è una serie antologica con episodi autoconclusivi di un'ora incentrati sia su personaggi nuovi che già presenti nel mondo della serie originale.
"Tales of the Walking Dead" è una serie antologica a episodi con episodi autoconclusivi di un'ora incentrati sia su personaggi nuovi che già presenti nel mondo della serie originale. La serie mostra le particolari vite dei personaggi mesi e anni dopo l'apocalisse e come ognuno di essi affronta gli orrori del sopravvivere tra i vaganti in modi inaspettati. I conflitti interpersonali presenti in ogni episodio metteranno alla prova la loro abilità di superare le avversità e mettere alla prova la propria volontà di sopravvivere.