The Glades
The Glades segue l'aitante e brillante detective Jim Longworth che, causa dei pessimi rapporti con la squadra omicidi di Chicago, si trasferisce nella tranquilla cittadina di Palm Glade, in Florida, dove regnano il sole e il golf, e la criminalità sembra non esistere.
The Glades segue l'aitante e brillante detective Jim Longworth che, causa dei pessimi rapporti con la squadra omicidi di Chicago, si trasferisce nella tranquilla cittadina di Palm Glade, in Florida, dove regnano il sole e il golf, e la criminalità sembra non esistere. Peccato che questa città al confine con le Everglades della Florida non sia così idilliaca come si pensava, a causa dei continui omicidi. Ogni caso riporta Longworth sulla pista del campo da golf e, volente o nolente, nel suo elemento come uno dei detective della omicidi più acuti mai esistiti.