The Gloaming - Le ore più buie
Quando una donna viene ritrovata brutalmente assassinata, gli indizi sulla sua morte portano a omicidi avvenuti nel passato e nel presente. Al centro di questa complessa rete si muovono due detective che hanno un passato in comune.
Quando una donna viene ritrovata brutalmente assassinata, gli indizi sulla sua morte portano a omicidi avvenuti nel passato e nel presente. Corruzione politica e loschi rapporti d’affari si intrecciano presto con crimini oscuri e pratiche occulte. Al centro di questa complessa rete si muovono due detective che condividono un tragico passato. In un viaggio tormentato alla ricerca della verità, il loro destino sarà tormentato da fantasmi dei morti che popolano il sottile spazio che separa la vita dalla morte: The Gloaming.