Vita da cucciolo
L'intima e straordinaria avventura dei cuccioli di animali, dalla sicurezza del grembo materno all'incertezza della nascita e ai loro primi passi incerti. Ogni episodio vede l'incredibile trasformazione di un diverso animale iconico, pieno di meraviglia ed emozione. "Growing Up Animal" è la storia magica dell'istinto di una madre di nutrire e la spinta del suo bambino a sopravvivere.