La misteriosa accademia dei giovani geni
Dopo aver vinto una gara per una borsa di studio, quattro orfani ingegnosi sono reclutati dal singolare signor Benedict per una pericolosa missione volta a salvare il mondo da una crisi globale conosciuta come l'Emergenza. Reynie, Sticky, Kate e Constance si infiltrano nel misterioso Istituto VIVI per scoprire la verità dietro la crisi. Quando il preside, il sofisticato dottor Curtain, appare come il responsabile di questo panico mondiale, i bambini devono escogitare un piano per sconfiggerlo.