Flex x Cop
Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente, un ricco e spensierato rampollo entra in una squadra anticrimine. Grazie alla sua immensa fortuna e alla sua rete di conoscenze, questo chaebol detective di terza generazione riesce ad assicurare alla giustizia criminali che sfuggono perfino alla polizia.