SAND LAND: THE SERIES
Sand Land è un mondo misterioso dove demoni e umani vivono in una terra desolata arida e desertica. Per rifornire le proprie scorte d’acqua, il Principe dei Demoni Beelzebub, un demone di nome Thief e lo Sceriffo umano Rao si imbarcano in un viaggio alla ricerca della Sorgente Leggendaria.