Animazione, Fantasy
Due bambini vagano nella foresta e vengono attirati danuna strega in una casa piena di animali orribili. Il bambino viene trasformato magicamente in un ragno, mentre la bambina viene salvata dai nani prima di essere trasformata in pipistrello. La strega vola via e i bambini tornano alla loro forma originale. I nani sparano alla strega che cde nel calderone e diventa di pietra.