Brilliant Corners: Oman
Sam si avventura in Oman per surfare con la gente del posto ed esamina l'impatto che hanno i surf break sulle comunità. Da Ras, ad Hadd fino a Salalah, affronta onde costanti durante la stagione di Khareef tra temperature torride. Immerso nella saggezza del deserto, esplora il significato culturale ed economico delle comunità di surfisti e di pescatori lungo la costa del Mar Arabico.