Il concerto bandistico
Topolino è il capo frustrato di una band che deve affrontare il fastidioso venditore di arachidi e flautista Paperino, che cerca di convincere la band a suonare "Turkey in the Straw", oltre a un ciclone che si abbatte su di loro prima che il concerto con l'"Overture del Guglielmo Tell" sia finito.
Topolino è il capo frustrato di una band che deve affrontare il fastidioso venditore di arachidi e flautista Paperino, che cerca di convincere la band a suonare "Turkey in the Straw", oltre a un ciclone che si abbatte su di loro prima che il concerto con l'"Overture del Guglielmo Tell" sia finito. Il fumetto è stato un grande successo, ha reso Paperino più popolare che mai ed è stato successivamente incluso nella raccolta Milestones for Mickey (1974). Il direttore d'orchestra Arturo Toscanini ha definito questo cartone il suo preferito.