Catastrophe
Quando il gatto Rodney prova a catturare un uccellino, la padrona di casa lo tira per la coda e gli dà un ultimo avvertimento. Appena lei esce, il sollievo si trasforma in panico, perché l'uccellino cade stecchito nella sua gabbia. Rodney fa di tutto per rianimarlo, ma, da quel momento, la situazione degenera del tutto.
In una casetta polverosa sui canali di Amsterdam, il gatto Rodney sta per catturare un uccellino. Ma, prima che possa fare qualcosa, Nel, la padrona di casa, lo afferra per la coda e lo avverte: se oserà di nuovo guardare il suo adorato volatile, farà la stessa fine del tappeto tigrato sul pavimento. Appena Nel esce, il sollievo di Rodney si trasforma in panico quando l'uccellino cade stecchito nella sua gabbia. Sapendo cosa rischia, Rodney fa di tutto per riportarlo in vita. Da quel momento, la situazione degenera, con conseguenze catastrofiche. Ma una cosa è certa: l'amore vince su tutto.