Tümpel
Un pesciolino si ritrova allontanato dal mare, in una pozza di marea, e gli abitanti della pozza guardano il nuovo arrivato con sospetto e curiosità. Ma quando un pericoloso gabbiano minaccia gli animali, tutti si uniscono per cercare di mandar via il combinaguai.