Lisa Ann Walter: It Was An Accident
Nel suo attesissimo spettacolo comico di debutto, Lisa Ann Walter affronta i selvaggi della Generazione X, il disprezzo di sé e un'America che fa passi indietro. Il tutto raccontato senza filtri dal punto di vista di una donna adulta che sa il fatto suo.