Minnie Toons (Corti animati)
Non esiste negozio migliore di un negozio di fiocchi! In questa serie di cortometraggi, Minni apre con la sua amica Paperina la fiocco-boutique di Minni, un negozio specializzato in cui vendono fiocchi e papillon a tutti i loro amici! Vedremo Penelope Poodle che visita la fiocco-boutique, aiuteremo lo scoiattolo Roxie che ha perso i suoi pompon e organizzeremo una festa a sorpresa per Paperina!