Andate oltre #Scandoval. Fate spazio per “The Randall Scandal.” Quando la relazione del magnate dei B-movie Randall Emmett con la star di “Vanderpump Rules” Lala Kent implode, viene trascinato in uno sciame di accuse esplosive e cause legali che scuotono Hollywood.
Avete tutti sentito parlare di #Scandoval, ma lo scandalo più esplosivo che divampa dietro le quinte di “Vanderpump Rules” è The Randall Scandal. Questo documentario Hulu di ABC News Studios e LA Times Studios traccia la storia incredibile del magnate dei B-movie Randall Emmett, che è asceso alla fama sui tacchi del suo fidanzamento della megastar di Bravo, Lala Kent. Quando la loro relazione collassa pubblicamente e ne consegue un'aspra battaglia per la custodia, Randall si ritrova invischiato in uno sciame di accuse esplosive e cause legali che scuotono Hollywood e il Bravo-verso.