Candy: Morte in Texas
1980. Candy Montgomery, casalinga e madre, ha sempre fatto tutto per bene: un buon marito, due figli, una bella casa, persino l'attenta pianificazione ed esecuzione di alcune trasgressioni. Ma quando il peso della routine inizia a crescere, le sue azioni reclamano libertà. Finché qualcuno le dice di tacere. Con tragiche conseguenze.
Candy Montgomery vive la sua vita quotidiana. Allan Gore cerca di rintracciare sua moglie Betty.
La verità incombe sui Montgomery. Allan affronta le conseguenze del giorno precedente.