Santa Clause
La vigilia di Natale, Scott Calvin e suo figlio scoprono che Babbo Natale è caduto dal loro tetto. Scott prenderà il suo posto e dovrà convincere tutti, incluso se stesso, di esserne all'altezza.
Il noto attore comico Tim Allen brilla in questa magica commedia Disney. La vigilia di Natale, il divorziato Scott Calvin e suo figlio scoprono che Babbo Natale è caduto dal loro tetto, dove era atterrato con la sua magica slitta. Quando ne prende le redini, Scott si ritrova a essere il nuovo Babbo Natale e dovrà convincere tutti, incluso se stesso, di essere all'altezza del compito. Contiene riferimenti al tabacco.