Bad Day
L’agente sotto copertura Rebecca Ryan si infiltra nella mafia londinese. Quando sua figlia viene brutalmente assassinata, sospetta che la sua copertura sia stata scoperta. Consumata dalla vendetta, dà inizio a una campagna implacabile e brutale contro i mafiosi responsabili.