Love Thy Nader
Preparati a scoprire le vite irriverenti e spassose delle sorelle Nader: Brooks, Mary Holland, Grace Ann e Sarah Jane. Cresciute nelle paludi della Louisiana, queste ragazze hanno sostituito le radici rurali con l'alta moda e la frenesia di New York.