Mickey's Christmas Tales - I corti
Mickey's Christmas Tales - I corti segue Topolino, Minnie e la banda insieme a Babbo Natale, la Signora Natale, e due piccole renne, Jingle e Jolly, mentre si godono dei divertenti momenti natalizi.