Burn Notice - Duro a morire
Una serie sexy, piena di azione, che vede Jeffrey Donovan nella parte di Michael Westen, una spia sulla lista nera. Quando una spia viene licenziata, non riceve una lettera dalle risorse umane, ma viene "bruciata".