Azione e avventura, Thriller
Migliaia di vite sono in gioco mentre eroi ordinari cercano di fermare un treno in fuga che trasporta sostanze chimiche tossiche in questo action-thriller con Denzel Washington e Chris Pine!
Tenetevi forte per il viaggio della vostra vita, mentre Denzel Washington e Chris Pine si uniscono in questo elettrizzante action-thriller. Migliaia di vite sono in bilico mentre un treno in fuga che trasporta sostanze chimiche mortali e tossiche si abbatte su Scranton, in Pennsylvania, e solo due uomini possono fermare lo sviluppo di un disastro potenzialmente epico: un ingegnere veterano (Washington) e un giovane controllore (Pine).