La meravigliosa Bakery di Alice
Quando la giovane Alice eredita il libro di cucina incantato della sua bisnonna, si ritrova a capo del Forno del Paese delle Meraviglie e scopre la magia del cibo.
Quando la giovane Alice eredita il libro di cucina incantato della sua bisnonna, si ritrova a capo del Forno del Paese delle Meraviglie e scopre la magia del cibo e la sua capacità di unire le persone.