Faraway Downs
La storia si svolge attorno a un'aristocratica inglese, Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman), che viaggia per mezzo mondo per affrontare il marito imprevedibile e vendere un bene insolito: un ranch da un milione di acri nell'entroterra australiano chiamato "Faraway Downs."
Nel 1939 l'aristocratica inglese Sarah Ashley attraversa il mondo per affrontare suo marito.
Sarah e Drover devono essere più furbi di Carney e i suoi al Darwin per un accordo con l'esercito.
Tra il conforto della famiglia e l'attrazione della sua eredità, Nullah deve fare una scelta.