Soul II Soul
Il successo senza precedenti dei Soul II Soul nella musica nera britannica è segnato dalle loro radici culturali e dalla continua modernizzazione, che hanno un profondo impatto sulla cultura rave. La loro performance dal vivo nei rinomati Metropolis Studios di Londra, mostra il loro brano iconico "Back to Life" che rappresenta la loro influenza nella storia della musica britannica.