Planes 2 - Missione antincendio
L’aereo Dusty si unisce al team di pompieri volanti. Insieme, la squadra lotta contro un incendio al Piston Peak National Park, e Dusty comprende cosa occorre per diventare un vero eroe.
Quando Dusty non può più gareggiare, si lancia nel mondo dei salvataggi aerei. Si unisce all’elicottero di salvataggio Blade Ranger e al suo team: il super scooper Lil' Dipper, l’elicottero Windlifter, l’ex-aereo militare Cabbie e gli Smokejumpers, un gruppo di veicoli fuoristrada. Insieme, il team combatte un enorme incendio, e Dusty impara cosa vuol dire essere un vero eroe.