E.T. - L'Extra-Terrestre
Rivivi l'avventura e la magia di uno dei film più amati di tutti i tempi: E.T. - L'Extra-Terrestre, diretto dal Premio Oscar Steven Spielberg. Una storia senza tempo che ha affascinato il pubblico di tutte le età, narrando dell'indimenticabile viaggio di un alieno smarrito, di un ragazzino di 10 anni e della loro grande amicizia.