Reasonable Doubt
Giudicherete Jax Stewart per la sua etica discutibile e per le sue interpretazioni stravaganti della legge... finché non sarete voi ad essere nei guai. Allora la vedrete per quello che è: l'avvocato difensore più brillante e impavido di Los Angeles che si oppone al sistema giudiziario a ogni occasione.
Iniziate le selezioni della giuria, Jax e il suo team scoprono delle minacce legate a Ozzie.
La difesa rischia tutto su un testimone chiave, portando alla luce il trauma più oscuro di Ozzie.
Le notizie di mamma Lu costringono Jax a confrontarsi con le proprie paure e idee sulla maternità.
Segreti svelati e genitori di Ozzie sotto torchio: preparati a una scoperta sconvolgente.