Disney Rewind Concert — Live From D23
Riavvolgi il nastro e rivivi la magia delle VHS con il più grande evento revival dedicato ai successi Disney e Pixar degli anni '80 e '90. Preparati a performance musicali nostalgiche e alla partecipazione di star Disney e di Broadway, tra cui le Leggende Disney Jodi Benson, Susan Egan e Bill Farmer. Canta a squarciagola da "Da zero a eroe" a "I 2 I" in questo epico spettacolo registrato dal vivo.
Riavvolgi il nastro e rivivi la magia delle VHS! Un evento nostalgico celebra i più grandi successi Disney e Pixar degli anni '80 e '90. Star di Broadway e dell'animazione ripercorrono una generazione iconica della musica Disney con esibizioni mozzafiato, luci e animazioni spettacolari. Scatenati con i brani più amati, da "Da zero a eroe" a "I 2 I", tratti da In viaggio con Pippo, Hercules, Toy Story, La sirenetta, Gli strilloni, Aladdin, Tarzan, Il re leone, Mulan, Pocahontas, i classici pomeridiani Disney e non solo! Non perdere questo evento epico registrato dal vivo sul palco, con Jared Dixon, Alyssa Fox, Arielle Jacobs, Josh Strickland, Raena White, Jim Cummings, Andrew Barth Feldman, Bret Iwan, Kevin Lima, Kaitlyn Robrock e le Leggende Disney Jodi Benson, Susan Egan e Bill Farmer.