PJ Masks - Super Pigiamini
Grazie alla potenza dei loro totem animali, Greg diventa Geco, Amaya diventa Gufetta e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini!
Le avventure di Connor, Amaya e Greg supereroi che combattono i malvagi durante la notte, perchè il giorno seguente vada tutto bene. Grazie alla potenza dei loro totem animali, Greg diventa Geco, Amaya diventa Gufetta e Connor diventa Gattoboy! I loro costumi sembrano dei pigiama, ma sono in realtà dei superpigiamini! Quindi attenti, malvagi della notte, i Pigiamasks stanno arrivando!