La sottile linea rossa
Quasi all’inizio della Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di soldati americani stringe un’amicizia ancora più solida quando si trova ad affrontare la fiera resistenza giapponese in una delle battaglie più selvagge nell’isola di Guadalcanal.