Documentari, Sport
Il 10 dicembre 2010 Sotheby’s ha messo all’asta quello che potrebbe essere considerato il documento storico più importante per il mondo dello sport: le regole originali del basket di James Naismith.
Il 10 dicembre 2010 Sotheby’s metteva all’asta quello che potrebbe essere considerato il più importante documento storico per il mondo dello sport: le regole originali del basket di James Naismith. “There's No Place Like Home” è la storia della ricerca fanatica di un uomo di aggiudicarsi all’asta questo reperto americano fondamentale e riportare le regole “a casa”, a Lawrence, nel Kansas, dove Naismith ha allenato e insegnato per oltre 40 anni.