Au Voleur
Isabelle è un'insegnante, Bruno un ladro. Iniziano a credere di poter trovare la felicità insieme. Quando si ritrova braccato dalla polizia, Bruno scappa insieme a Isabelle. Si nascondono nel cuore della foresta e si amano infinitamente nel tentativo estremo di tenere lontana la violenza del mondo.