Iwájú: A Day Ahead
“Iwájú: A Day Ahead”, girato in tre continenti, racconta la storia dei fondatori di una casa editrice di fumetti panafricana, la Kugali, che corona il proprio sogno creando una serie animata originale in collaborazione con Walt Disney Animation Studios. Realizzato da ABC News Studios e Walt Disney Animation Studios.
“Iwájú: A Day Ahead”, un documentario speciale girato in tre continenti, racconta la storia dei fondatori di una casa editrice di fumetti panafricana, la Kugali, che corona il proprio sogno creando una serie animata originale in collaborazione con Walt Disney Animation Studios. Realizzato da ABC News Studios e Walt Disney Animation Studios, il documentario racconta che tutto è possibile quando al talento viene data un’occasione.