Tarzan & Jane
Jane cerca il regalo perfetto per Tarzan per festeggiare il loro primo anno nella giungla, mentre Tarzan stupisce Jane con un regalo che le farà capire quanto comprenda il suo mondo.
Tarzan e Jane si preparano a festeggiare il loro primo anno nella giungla e Jane cerca il regalo perfetto per Tarzan. I suoi amici, il gorilla Terk e l'elefante Tantor, le ricordano quanto sia stato emezionante l'anno trascorso insieme, dall'agguato di furiose pantere alla lava del vulcano in eruzione. Questo è niente rispetto a quello che Tarzan ha in serbo per Jane: una sorpresa che le farà capire quanto comprenda il suo mondo.