Helium
Un ragazzino di nome Alfred sta morendo, ma trova un porto sicuro lontano dai suoi problemi quando Enzo, l'eccentrico inserviente dell'ospedale, gli parla di Helium, un mondo magico fantastico. Alfred riacquista la gioia e la felicità della sua vita.