Callie Sceriffa del West
Ciao, amici! Fate largo a Callie, Sceriffa del West! Quando gli abitanti di Angolino Simpatico hanno un problema, sanno a chi rivolgersi. La Sceriffa Callie si prende cura di tutti, grandi e piccoli, con il suo super lazo e il suo destriero di fiducia, Scintilla. Sa di poter contare sul Vice Peck e sull'amico Toby, che la aiutano a proteggere il Selvaggio west. Venite a vedere com'era divertente il West!