One Strange Rock: Pianeta Terra
National Geographic, l’acclamato regista Darren Aronofsky e il premiato produttore Jane Root presentano una serie evento cinematografica presentata da Will Smith. One Strange Rock rivela i magici scherzi del destino che hanno permesso alla vita di crescere solo sulla Terra. È una storia straordinaria dalla prospettiva delle uniche persone che l’hanno lasciata: gli astronauti.