Peter Parker ritorna in Spider-Man: Far From Home! Il nostro supereroe si unisce ai suoi amici Ned, MJ e il resto della banda per una vacanza in Europa. Ma il piano di Peter di lasciarsi dietro il supereroismo per qualche settimana crolla presto quando accetta malvolentieri di aiutare Nick Fury a scoprire il mistero di diversi attacchi di creature elementali. Spider-Man e Mysterio uniscono le forze per combattere il caos scatenato per tutto il continente, ma non è tutto come sembra.